martedì 2 novembre 2010

IL “CIOCCOLATO A PALAZZO” DI GENOVA PER PROMUOVERE “ARTIGIANI IN LIGURIA”

Da giovedì 11 novembre per 1 settimana, torna la seconda edizione di Cioccolato a Palazzo, nella prestigiosa sede di LiguriaStyle.it. L’appuntamento è dedicato alla promozione del marchio Artigiani In Liguria ed ai 10 prodotti che fanno parte del marchio collettivo regionale.
.
Dopo il grande successo della prima edizione, infatti, questa deliziosa iniziativa si ripete nel capoluogo ligure per ospitare, a partire dalla prima delle 7 giornate in calendario, una ricca presentazione ed esposizione delle gustose lavorazioni delle imprese cioccolatiere, unite ad una serie di laboratori a tema: quelli che ci aspettano sono allora momenti di incontro e di conoscenza con una selezione degli artigiani del settore, ma anche un’imperdibile sezione dedicata alla degustazione di prelibatezze preparate dai cioccolatieri della Liguria.
.
Sono stati infatti previsti diversi momenti di approfondimento ed una variegata presenza in quanto a tipologie di prodotti appartenenti al marchio “Artigiani In Liguria”, un simbolo di riconoscimento e distinzione delle lavorazioni artigianali liguri nonché garanzia di qualità.
Una settimana al sapore di cioccolato dove, oltre alla gola, si potrà appagare anche la fame di conoscenza rispetto a questo delizioso settore tutto italiano!
.

Nessun commento:

Posta un commento