giovedì 21 ottobre 2010

ALL’ HOTEL BRYANT PARK DI NEW YORK SOGGIORNI EXTRA-LUSSO “NEL CHOCOLATE”

Questo lussuoso hotel-boutique si erge nel centro di Manhattan, proprio di fronte al Bryant Park e alla New York Public Library. A 10 minuti di cammino da Time Square e a mezzo isolato dalla Fifth Avenue, vanta ogni tipo di comfort e lusso: dalla palestra-chic super attrezzata e aperta 24 ore su 24, al ristorante giapponese pluripremiato Koi Restaurant e decorazioni pregiate di ogni tipo.
.
L’azienda belga (produttrice di cioccolato) “Godiva Chocolatier” ha contribuito alla realizzazione di una vera e propria “Suite al Cioccolato”. Il paradiso per i più golosi…immaginatevi di leccare le pareti, morsicare il divano e assaggiare i candelabri. Sembrerebbe proprio l’ hotel dei vostri sogni più ingordi!! . Una meta ideale per festeggiare San Valentino nel modo più dolce possibile. A New York è disponibile per la settimana degli innamorati (e dei golosi) una lussuosa suite integramente di cioccolato.
.
Il tavolo, le sedie, il letto matrimoniale, i candelabri e le candele, persino il caminetto. E poi piatti, bicchieri, quadri, divani, sedie e tappeto. Tutto in finissimo cioccolato fondente. Una stanza, insomma, dove lasciarsi andare a tutte le fantasie. Uniche regole da rispettare (per ovvi motivi): non provare ad accendere il camino o le candele (a meno che non si voglia preparare un cioccolata calda) e non sedersi sulle sedie a meno di non volersi ritrovare un posteriore «pralinato».
.
Piccolo capolavoro artistico, c'è da scommettere che i fortunati ospiti della stanza si ritroveranno al settimo cielo, se il cioccolato rende veramente felici…
.
.

Nessun commento:

Posta un commento