venerdì 22 ottobre 2010

CIOCCOSHOW E MAGIA DOLCE A BOLOGNA

Il prossimo appuntamento con Cioccoshow La Magia del Cioccolato sarà da mercoledì 24 a domenica 28 novembre 2010 nel centro storico di Bologna. La kermesse del cioccolato artigianale che celebrerà la sua sesta edizione è promossa da CNA Bologna, dall’Associazione dei Maestri Cioccolatieri CiocchinBò insieme a Coldiretti e Camera di Commercio di Bologna.
.
Il programma di questi giorni stra-cioccolatosi prevede degustazioni, eventi e l’originalissimo concorso VINCI IL TUO PESO IN CIOCCOLATO, Una giuria composta dai Maitre Choccolatier di Ciocchinbo decideranno le ricette più invitanti. Al Cioccoshow scoprirete i segreti del cioccolato e rimarrete affascinati nel vedere come i maestri cioccolatieri, pasticcieri e gelatieri trasformano le materie prime nei vostri dolci preferiti.

Ritorna la SCUOLA DI CIOCCOLATO, dove i maestri cioccolatieri vi insegneranno come creare raffinate e gustose praline; quest'anno oltre al corso base realizzeremo un corso avanzato per i più esperti, e un corso "Piccoli Chocolatiers" per imparare a cucinare divertendosi.

Tutto un percorso di delizie al cioccolato vi attende per l’ultimo week end di Ottobre.

Ulteriori informazioni su: http://www.cioccoshow.it
.

Nessun commento:

Posta un commento